Romics Ottobre 2009

T_T Romics è finito e nonostante ci siano state delle situazioni negative ne sento la mancanza perchè è stata un'esperienza straordinaria soprattutto nell'aver ritrovato due amiche, Francesca e Tiziana, che non vedevo da tanto tempo, e aver conosciuto delle persone straordinarie come le Pupazze pazze, Ilenia e Robin Hood ^_^ le Kokeshi dolls, Ie ragazze e i ragazzi dolcissimi di Insanity gadget, Serena e Maria Antonietta e la sua straordinaria famiglia ^_^ che ringrazio per aver condiviso con me quest'esperienza e che senza di loro non sarebbe stata così divertente ^_^ e poi ringrazio la mia cuginetta Daniela che è stata il mio piccolo porta fortuna ^_^ gli amici come Isabella e Katia che non vedevo da tanti anni, Alessandra che mi ha sostenuto e incoraggiato, e mio padre che ringrazio con tutto il mio cuore per aver avuto la pazienza di stare al mio fianco ( ti voglio bene Papà ^_^), mamma e Andrea per tutto il loro amore che mi hanno dimostrato e la pazienza che hanno avuto per permettermi di fare la fiera ^_^ grazie vi voglio tanto bene, Arianna Susy e Daniele che nonostante la distanza mi sono state e stati vicini, Katia che insieme al suo compagno e al suo bimbo bellissimo è venuta a trovarmi e poi ringrazio tutti coloro che sono passati al mio stand ed hanno apprezzato i miei lavori........ GRAAAAZIIIIIEEEE a tutti di cuore ^_^ 
Babba ^_^


Commenti

Anonimo ha detto…
Mi spiace che nn sia andata come speravi ç_ç. Però deve essere stato parecchio divertente ^^! Dovresti provare lucca, oppure una di milano ^_* anche se so che sn due città lontane da te...
susy ha detto…
auguroni lo stesso sicuramente la prossima volta andrà meglio mille volte di più.
un bacione
Anonimo ha detto…
Even if they cannot come, I have seen the photos compliments always brilliant!
Frankie Brodo
Anonimo ha detto…
An embrace to gandalf
Frankie
Anonimo ha detto…
ciao! ho visto il tuo stand al romics la scorsa settimana... mi piace molto lo stile dei tuoi disegni, complimenti! la prossima volta mi prendo subito qualcosa con le principesse... domenica sera ho fatto giusto in tempo a comprare una spilletta con sally! in bocca al lupo!

p.s. probabilmente già lo sai, però ho sentito che alcuni espositori che erano al romics sono anche al mercatino giapponese al circolo degli artisti.... perchè non provi anche lì?:)
Bab's ^_^ ha detto…
Ciao ^_^
grazie per tutti i complimenti che mi hai fatto io commossa e arrossita ^_^ grazie ^_^
Si si ci sarò anch'io al mercatino giapponese ^_^ e se verrai troverai sicuramente le principesse ad aspettarti ^_^
Grazie ancora ^_^
Anonimo ha detto…
Barbara!come stai? io ho avuto un pò di influenza, ora mi sto riprendendo... è vero il romics non è stato un granchè...ma l'averti conosciuta è stato un immenso piacere...non vedo l'ora di vederti, salutami il tuo simpaticissimo papà...noi ti pensiamo sempre e non vedo l'ora di portare le tue magliette...un bacione e un abbraccio...
Maria Antonietta e famiglia :)

Post più popolari