Per tutti gli amanti del mondo di Harry Potter ^_^


Sono felice di annunciare che Lunedì 27 Febbraio alle 21:00 sulla mia pagina di facebook http://www.facebook.com/pages/Babs-World/155091580664
al mio via ci sarà l’UP a tema Harry Potter ^_^

La maggior parte di voi sa già cosa è un UP ma per chi non lo sa l’UP è semplicemente è l’aggiornamento delle mie creazioni disponibili.
Non c’è un vero e proprio regolamento ma questo tipo di aggiornamento vi
da la possibilità di visionare e acquistare per primi le novità che ho preparato appositamente per l’Up.
In questi aggiornamenti, al momento, ho deciso di mettere solo dei pezzi unici, al massimo due pezzi per ogni creazione, dandovi, così, più scelta su quale creazione vi piace di più così da aggiudicarvelo per primi.

Per prenotare le creazioni di quest’album basta commentare sotto la foto della creazione scelta “Mio” o “Prenoto” specificando quale soggetto che preferite contrassegnato da un numero nel caso in cui nella foto ci fossero due creazioni.
Mi raccomando commentate solo se siete veramente interessati.
Successivamente verrete contattati via messaggio per tutte le informazioni per il pagamento e il costo della spedizione che verrà effettuata tramite raccomandata.
Per pagare il vostro ordine avrete tempo 7 giorni. Se entro questi 7 giorni non verrà effettuato nessun pagamento la vostra prenotazione verrà cancellata e la creazione verrà rimessa disponibile o assegnata a chi era veramente interessata all’acquisto.
L’ordine verrà spedito entro 7 giorni dall’avvenuto pagamento tramite raccomandata e vi verrà comunicato l’avvenuta spedizione tramite messaggio.

VI RICORDO DI PRENOTARE LE CREAZIONI SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATE DI ACQUISTARE L’OGGETTO.

Grazie per l’attenzione
Bab’s World

Commenti

Post più popolari