Romics 2011

Forse era un pò che non aggiornavo ^_^ ma il con tutto il caso per i preparativi e l'allestire il mio piccolo box alla fiera di Roma mi ha fatto scordare di pubblicare la locandina per la fiera del fumetto. Ma oggi nonostante la stanchezza e il caos più assoluto che regna in casa sono riuscita a trovare il tempo per pubblicare un piccola cosina ^_^
Ringrazio tantissimo tutte e tutti coloro che sono passati a trovarmi a Romics e che hanno apprezzato i miei lavori ^_^ ringrazio anche i miei vicini di banchetto ^_^ i ragazzi meravigliosi di Driving Spot a cui non smetterò mai di dirgli grazie ^_^ i ragazzi che disegnavano i dinosauri papà si è commosso quando le avete regalo il disegno e vi ringrazia ^_^ e Tiziana grazie per la bella compagnia ^_^ Claudia e Giulia siete fantastiche ^_^ e poi ringrazio i miei amici di sempre che come ogni anno ci incontriamo a Romics Francesca e Tiziana e Gloria ^_^ e per finire ringrazio mio fratello per la pazienza che ha con me mia madre la mia piccola mascotte mio padre che si è diverto tantissimo e il mio cucciolo Leon che ogni sera si metteva accanto a me per farsi coccolare o era lui che coccolava me ^_^ Grazie a tutti ♥

Commenti

Post più popolari