New Me and New Style

E' da più di due anni che non aggiornavo il blog, l'ho un pò trascurato, ma i nuovi social mi hanno portato via un pò del tempo che prima dedicavo al blog.
Ma voglio recuperare e aggiornare il più spesso possibile il blog perchè, è stato colui che ha aperto la strada a Babs World e alle sue creazioni.
All'inizio le mie creazioni erano indefinite, avevo tanti gusti confusi da fare una miscellanea di tutto quello che mi piaceva e che fin da piccola mi hanno accompagnato. Ma piano piano Babs è cresciuta, si è evoluta in uno stile tutto suo, facendo delle scelte su cosa portare avanti e cosa lasciare a casa chiuse nel cassetto ma sempre pronte ad aspettarti nei momenti di smarrimento, un pò come la copertina di Linus, che calda e confortevole ti fa sentire al sicuro e scuro di te.
Così dopo tre anni con la consapevolezza di quello che da oggi in poi farò aggiornerò il blog con i nuovi lavori tutti dedicati alle mie illustrazioni e alle creazione che nasceranno con loro ^_^

Babs ^_^





Commenti

Post più popolari